Curriculum

Valeria Ceron – Presidente

Sono nata a Busto Arsizio il 24 marzo 1955, lavoro nel mondo della moda che è un mondo nel quale tutto è portato all’eccesso, anche il modo in cui il lavoro assorbe le persone.
Questo è uno dei motivi per i quali molti anni fa, dopo un periodo non particolarmente gioioso anche nella vita personale, ho avuto l’esigenza di fare altro ed ho cominciato a integrare la mia vita con studi e corsi che bilanciavano bene il lavoro perché mi impegnavano quanto il lavoro.
Sono sempre stata consapevole che alcune delle meravigliose “arti “che apprendevo sarebbero servite per la mia crescita personale e altre le avrei anche impiegate come mezzo di diffusione degli argomenti nei quali credo profondamente.*
Uno di questi è l’educazione prenatale, sono già stata in passato nel direttivo dell’Anep ed è stata un’esperienza estremamente costruttiva, ora mi si è ripresentata l’occasione di portarne avanti ancora più intensamente di come ho fatto in tutti questi anni la diffusione.
Ritengo fondamentale che l’educazione prenatale diventi una possibilità alla portata di tutti per mettere piede al mondo in una maniera equilibrata e più possibile esente da traumi, per iniziare la vita in maniera serena e felice.
Tra le mie esperienze fondamentali c’è anche la nascita di un figlio che oggi ha 37 anni, mi stupisce e mi addolora molto vedere che ancora oggi si compiono tanti errori e si seminano traumi come allora, considero la nascita un meraviglioso momento per la vita di una coppia di genitori, vorrei che al più presto possibile diventasse una realtà per tutti.
*Aikido – Raja Yoga – Bowtech – Reiki – Costellazioni – Riflessologia plantare – On Zon Su
torna indietro